AZIENDA

Mason Asfalti nasce nel 1986 come impresa individuale artigiana da un’idea imprenditoriale dell’attuale titolare Maurizio Mason, allora poco più che ventenne.
Maurizio intuisce le potenzialità economiche del periodo e, spinto dalla volontà di rendere la casa un ambiente sano e confortevole, comincia ad interessarsi sempre più alle problematiche derivanti da infiltrazioni e umidità negli immobili.

Le impermeabilizzazioni con membrane bituminose diventano ben presto il core business dell’azienda, che opera principalmente nel Triveneto ma con un raggio di azione in continua espansione.
Mason Asfalti negli anni si è pian piano evoluta e, grazie alla pluridecennale esperienza ed alla serietà operativa del personale tecnico e direttivo, può vantare oggi una posizione di assoluto rilievo nel settore delle impermeabilizzazioni generali.
Tutte le lavorazioni sono eseguite con estrema puntualità e precisione, grazie ad un team di alto livello orientato al risultato e allo studio costante dei materiali e delle tecniche di applicazione.

Mason Asfalti è in grado di garantire un servizio completo, sia in fase di consulenza e progettazione, che in fase di realizzazione: ogni lavorazione viene preliminarmente valutata con il cliente, al fine di proporre la soluzione tecnica più idonea e di massimizzare la qualità del servizio offerto.